Server status

Address: ts.quiethub.it

Loading...
Adminlist

Ikona grupy Community Manager

GraficOffline

WarhonOffline

MorenoOffline

GameSoulsOffline

SimplyBlackHatOffline

GausOffline

LorenzoOffline

Ikona grupy Admin

KronyxOffline

godener7Offline

revesOffline

KronyxOffline

BorbiOffline

Ikona grupy Operator

UsernameOffline

TamerOffline

SoldierOffline

DynamoOffline

Contatta lo staff
Server Viewer

Server Rules

Regolamento Server

Regole per la buona educazione nelle stanze pubbliche

1. Regole grnerali

  1. PER QUESTIONI LEGALI REGISTRARE NELLE STANZE PUBBLICHE E’ VIETATO, IN QUALSIASI MODO.

  2. E’ severamente vietato parlare di materiale illegale (crack, cheat, hack, DdoS etc… ).

  3. Non essere in alcun modo offensivi e fastidiosi ( bestemmie, insulti, urla, registrazioni, voci modificate, etc… ).

  4. Non essere volgari né a voce né in chat. Si prega di mantere quindi l’educazione e il rispetto per gli altri (battute a sfondo sessuale o razzista, parolacce etc… ).

  5. Gli avatar personali non possono essere volgari o offensivi e SE MINORI DI 16 ANNI E’ VIETATO AVERE AVATAR CON FOTO PERSONALI.

  6. Vietato il FLOOD e lo SPAM di qualsiasi link o IP per questioni di sicurezza. Passate il link ad uno staffer che deciderà di inviarlo o meno.

  7. I nickname devono essere appropriati (Non devono essere nomi di personaggi famosi, non devono contenere insulti o bestemmie, con AL MASSIMO un carattere speciale ALLA FINE del nome (tag comprese) e mai completamente in maiuscolo).

  8. I nomi delle stanze temporanee devono anch’esse contenere un nome appropriato rispettando i criteri della regola n°7.

  9. Si prega di utilizzare la stanza AFK ogni qualvolta si è lontani dal computer, altrimenti verrete spostati, se recidivi sarete Kickati.

  10. Scrivere in MAIUSCOLO, colorato e/o sottolineato è per necessità riservato allo staff.

  11. Cambiare nickname da Disturbatore è vietato e comporterà il Kick o il Ban se recidivi.

2. Regole del TS

  1. Nelle stanze pubbliche e nelle chat private è vietato l’invio di Scream/Scary link.

  2. È vietato lo scam nel TS, i trasgressori verranno puniti con un BAN Permanente.

  3. Lo staff cerca di agire sempre nel miglior modo, per il buon funzionamento del TS, quindi contestare le decisioni dello staff, potrebbe incorrere in una pena (Disturbatore/Kick/Ban) verso di voi. [ERRARE E’ UMANO].

  4. È vietato richiedere di diventare membri dello staff (gli staffer vengono scelti da [URL=client://16/85ReN/lHMIq8tBYhpORdHBdUhdc=~Grafic]Grafic[/URL]) poiché comporterà lo scarto automatico dai candidati.

  5. Il “push-to-talk” è buona norma impostarlo su tasti che non usate frequentemente, altrimenti rischierete di far rumore ed essere di conseguenza Kickati.

  6. Ricordiamo che se qualcuno fa il Troll (bestemmia, mette registrazioni etc…) e voi premete il Push-to-Talk potreste essere Bannati, quindi preghiamo gli utenti di non premere il Push-to-Talk nei momenti di casino.

  7. Ricordiamo che dopo 5 giorni di inutilizzo,le stanze private verranno automaticamente cancellate.

  8. Severamente vietato parlare di skype

3. Disturbatori/Kickati/Bannati

  1. Il Disturbatore è una pena che serve momentaneamente a non farvi comunicare con gli altri, questa viene applicata quando il regolamento viene trasgredito. Cambiare il nome da Disturbatore comporterà il Kick e se recidivo il Ban.

  2. Il Kick è l’espulsione forzata dal server. Questa pena viene attuata quando non si rispetta il regolamento o si cambia nome da Disturbatore.

  3. Il Ban è un allontanamento temporaneo o permanente dal TS. Questa pena viene attuata quando non si rispetta il regolamento.